Bending Spoons/Milano: Ambiente fantastico, persone eccezionali, crescita straordinaria

Ciò che più mi piace di Bending Spoons sono le persone: determinate, appassionate, sempre sul pezzo e disponibili; una tale densità di talenti non l’ho trovata da nessun’altra parte. Siamo spesso amici anche fuori dal lavoro perché ci troviamo molto bene tra di noi. La totale flessibilità rispetto a orari, smart working e ferie mi permettono di lavorare e studiare in Magistrale con serenità. Sono cresciuta rapidamente, dopo 2 mesi di training ho iniziato a svolgere task di difficoltà e responsabilità sempre crescente; sono sempre seguita sia dal punto di vista tecnico che in generale, non potrei essere più soddisfatta del mio percorso. Ci sono mille altre cose (benefit etc) che rendono Bending Spoons ancora più eccezionale, ma nulla per me batte l’ambiente che c’è qui. Sicuramente non è un adatto a tutti, ma per chi vuole essere continuamente sfidato ed è pronto a mettersi in gioco con determinazione e curiosità, a fianco a tante persone straordinarie, Bending Spoons è il posto giusto!